Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

Home Informagiovani

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

Appartamento a Budapest - Ungheria.

Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Ostelli, hotel, ristoranti e bettole.
Autore Messaggio
fufffi

MessaggioInviato: Thu Aug 30, 2007 8:28 am    Oggetto: Appartamento a Budapest - Ungheria. Rispondi citando

Amo Budapest, che raggiungo nei week-end e quando ho qualche giorno di ferie. Per risparmiare e anche per avere maggior relax, io affitto sempre un appartamento in centro. Con una mia amica abbiamo pagato 20 euro a testa per notte Very Happy ...molto meglio di un ostello, né?!!! Ed è anche molto divertente.

www.dunaflat.com

Il ragazzo che risponde alle email è sempre molto gentile e fornisce molte informazioni su dove andare a mangiare e cosa fare e non fare. A proposito, evitate i night club ...delle bellissime ragazze alla porta vi attirano dentro dicendo che il drink costa solo 5 euro o è gratis, e poi vi presentano conti di 400 euro a testa. Varie persone ci sono cascate, quindi Shocked Occhio ai night club!
viaggiatore_2007

MessaggioInviato: Sun Dec 02, 2007 6:42 pm    Oggetto: appena tornati da Budapest Rispondi citando

siamo appena tornati anche noi da un breve ma intenso viaggio a Budapest. Bellissima città, gente fantastica, cucina prelibata!!!
Anche noi siamo stati in un appartamento in affitto nella via pedonale. Se vi può tornare utile, ecco il sito:

www.budapest-flat.com

abbiamo pagato poco, l'appartamento si trova in Vaci Utca, la via pedonale nel cuore di Budapest. Evitavamo di prendere taxi e mezzi pubblici vista la centralità dell'appartamento. Ci hanno pure accolto con gentilezza in aeroporto. Consigliamo...
Per pranzare vi consigliamo il mercato coperto, si spende poco e si mangia discretamente. La sera andavamo in trattoria e anche li i prezzi sono abbordabili!!! Laughing
Paffino

MessaggioInviato: Fri May 23, 2008 4:16 pm    Oggetto: Affitto Appartamenti a Budapest Rispondi citando

Salve io sono stato diverse volte a Budapest con i miei amici,ho sempre prenotato sul sito http://www.dunabudapestflat.com/ Potete visionare e prenotare diversi appartamenti nelle zone più turistiche di Budapest, a prezzi veramente vantaggiosi.
Provate non ve ne pentirete!

Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Ostelli, hotel, ristoranti e bettole. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

1412 Attacks blocked