Forum Informagiovani

Vai al sito Informagiovani Italia

 

Home Informagiovani

 

 

FORUM INFORMAGIOVANI ITALIA

 
 FAQFAQ   CercaCerca     GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  Ostelli della Gioventù Ostelli della Gioventù Callan School of English Callan School

 


ALLARME DROGA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani
Autore Messaggio
anika



Registrato: 24/02/06 10:51
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Fri Feb 24, 2006 11:20 am    Oggetto: ALLARME DROGA Rispondi citando

Ciao ragazzi
Volevo mettere in risalto questo problema:

Sono sempre di più, in Italia, i casi di persone che, affette da forme anche particolarmente gravi di depressione e psicosi, ricorrono all’abuso di sostanze stupefacenti. Ciò che più preoccupa di tale fenomeno, oltre alla velocità con la quale si sta diffondendo soprattutto tra le fasce più giovani della popolazione.
Parliamone
Ciao Shocked
Top
meggie4kaki



Registrato: 11/02/07 11:47
Messaggi: 5
Residenza: milanovisconti cusago

MessaggioInviato: Sun Feb 11, 2007 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao! si posso darti la mia personale opinione?? bè vedi cio che spinge ognuno di noi a fare delle derminate scelte è la ricerca della felicità c'è chi la trova leggendo un libro,chi con una siza,chi con l'alcool e chi con la droga..!!io personalmente devo ammettere che in passato mi sn fatta qualche spinello,ma ora no! ti assicuro chr non è male devi solo saperti imporre dei limiti!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Forum Informagiovani -> Problemi dei Giovani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 


1412 Attacks blocked